[dom 22/12/2002, ore 18:00] => [EMAIL PROTECTED] scrive:

> Distribuzione? woody, sarge o sid?

 sid.

> Versione di mutt?
> Versione della libc6?

 2.3.1-6

> Non puoi tentare un downgrade della libc6 o ricompilare mutt?

 mutt l'ho ricompilato (uso la 1.5.2i, ma ho provato anche la 1.5.1i e
 la 1.4i), ho messo il pacchetto deb.

 nulla.

 quanto al downgrade, solo in sid le libc sono alla 2.3.1-6, e le -5
 sono di quando ho installato la macchina, quindi non le ho in
 /var/cache/apt/archive/ :-|

 cmq penso (spero) che arrivi un aggiornamento delle libc6 a breve,
 visto che di bug aperti ce ne sono parecchi.

 PS
 ora uso mutt del portatile, ma la cosa e' un po' scomoda...

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo