Hi All,
        ripresento un problema che avevo già esposto in questa lista,
riguardo utf8.
Mi sono informato so cos'è (www.unicode.org) e sui vantaggi che ha, però
credo sia ancora mal supportato. Alcuni programmi (es. rhytmbox) lo
usano già, però io continuo ad avere ancora problemi. Qualcuno sa
spiegare come impostarlo su Linux? Ho ricompilato il kernel (2.4.20) e
messo utf8 nella sezione utf8. Poi ho aggiunto in /etc/locale.gen
it_IT.UTF-8 UTF-8 e rilanciato locale-gen (tutto questo su suggerimento
di Colin Walters il programmatore di Rhytmbox). Ma continuo ancora ad
avere problemi con accenti, codifiche, etc...
Ho cercato in rete riguardo Howto e documenti vari, ma proprio non so
dove mettere le mani. Se qualcuno sa darmi due dritte per rimettermi
sulla retta via, mi faccia sapere.
Fatemi anche sapere se sto facendo una cazzata, altrimenti rimetto tutto
come prima, fino a quando non ci sarà un supporto ufficiale.
Grazie in anticipo.

--
Fabio