Ho montato ieri tre macchine con quella scheda e hanno
funzionato, però ora sono irraggiungibili e non so dirti di preciso la
configurazione, che comunque funzionava.
in pratica devi mettere i due moduli giusti. NB: fino a venerdì non
posso mandarti nulla.
L'unica cosa che potrei dirti è di scaricarti knoppix e vedere cosa ti
dice ... le priferiche le trova perfettamente ... e poi ti copi la
configurazione.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333

Rispondere a