Salve a tutti,
ieri ho fatto un bel apt-get update e dist-upgrade per aggiornare la Sid
che ho sul portatile.
In particolare mi ha disinstallato il pacchetto gnome ed altri.
Per far funzionare gnome ho dovuto installare gnome-panel e -data,
gnome-icon-theme, altrimenti si bloccava durante il caricamento.
Ho provato ad installare il pacchetto gnome (credo che sia un
metapacchetto), ma richiede abiword, il quale richiede abiword-common il
quale richiede abiword e qui il cerchio si chiude :)

Ora gnome funziona bene come prima, pero' non avendo installato il
pacchetto gnome puo' essere che avro' problemi in aggiornamenti futuri ?

Inoltre c'e' un altro problema, quando lancio galeon mi apre
continuamente finestre (credo che continui a fare fork() all'inifinito)
rendendolo inutilizzabile. Ho provato a cancellare la .galeon nella home
e a lanciare galeon-config-tool ma senza risultato. Cosi' come apt-get
--purge remove galeon e poi apt-get install galeon

Qualche suggerimento ?

Ciao e grazie