Ciao,
ho cercato di installare una distribuzione Linux in un laboratorio in disuso.
Le macchine sono Pentium Mmx 32Mb di RAM. Installerò Debian ma fino a quando nn
mi arrivano i Cd... cosi come tampone ho provato RedHat.
Il problema è che il disco di quella macchina (ma presumo di tutte sapendo come
sono state trattate) ha dei settori danneggiati.
L'installatore (testuale) della distribuzione parla di settori danneggiati...
si riferisce a un danno fisico quindi senza speranza di usare il disco? Io
ipotizzo tipo isolare i settori danneggiati o cose simili... Esiste?
L'installatore sconsiglia di usare il disco e infine termina.
Penso sia sufficiente non fare controllare l'integrità del disco alla
formattazione per concludere con successo l'installazione ma nn vorrei trovarmi
con un disco che fà scherzi... voi cosa ne pensate?
A parte compare PC nuovi ;)
Grazie e ciao!
Enrico

Get 25MB, POP3, Spam Filtering with LYCOS MAIL PLUS for $19.95/year.
http://login.mail.lycos.com/brandPage.shtml?pageId=plus&ref=lmtplus

Rispondere a