Il gio, 2003-02-13 alle 21:59, Diego A. Barrera D. ha scritto:

> Cazzarola.... mi hai scoperto :)

> Guarda io sono veramente esasperato! Pensa che ho reinstallato tutto a
> causa di questo malsano pacchetto... nel fare cio' ho perso win2k , poi
> da bravo scemo del villaggio globale ho perso anche i dati di linux...
> tanto per mettere la ciliegina sulla torta, ho una cinquantina di MB
> (deb) scaricati dal mirror di debian per risolvere le varie
> dipendenze... ho un modem 56k!

la faccenda si complica...... allora, hai bisogno di un pacchetto che
trovi in unstable.... potresti ricompilarteli per stable!!
spesso funzia senza grandi problemi o difficoltà.

fai cosí:

# apt-get build-dep pacchetto
# apt-get -b source pacchetto

poi vai di dkpg -i pacchetti generati.

probabilemente di mancheranno alcune librerie, ma se leggi bene gli
errori generati, vedrai che ti dice che manca... non fai altro che
installare il pacchetto aggiungendo un -dev con apt. es:

# apt-get install pacchetto-dev

prova, e se non riesci posta gli errori.

ciao,
MaX

--
MaX <[EMAIL PROTECTED]>