Il venerdì, 14 febbraio, 2003 at 01:47:49 +0100, ZaFx Scrisse:
>   >// ci entri
>   >cd linux
>   >// configuri
>   >make config
>   >// crei un pacchetto debian  col kernel compilato
>   >make-kpkg --revision=1 kernel_image
>   >// torni in /usr/src e installi il tuo kernel nuovo nuovo
>   >cd ..
>   >dpkg -i kernel-image-2.4.19_custom1_i386.deb
>   >
>   >
>   Solo una domanda, ma non si era detto in qualche altro posting che la
> [...]
infatti make-kpkg viene lanciato "dentro" alla directory dove sono i
sorgenti del kernel:
Lafayette:/home/user1# make-kpkg kernel_image
We do not seem to be in a top level linux kernel source directory
tree. Since we are trying to make a kernel package, that does not make
sense.  Please change directory to a top level linux kernel source
directory, and try again. (If I am wrong, and this is indeed a top
level linux kernel source directory, then I have gotten sadly out of
date with current kernels, and you should upgrade kernel-package)

per quanto riguarda la diatriba se è meglio o meno usare /usr/src/linux per
i sorgenti non sò cosa dirti, io ho sempre fatto così, magari sbagliando, ma
mi ha sempre funzionato tutto e pensa che in genere mi ricompilo molte cose
partendo dai sorgenti (xfree, i kernel_modules del dri per la mia scheda
video e tante altre cose) senza mai aver avuto problemi (oddio qualche volta
mi sono perso con i -dev che non avevo installato).

--
     Ciao Umberto