On Tue, 11 Feb 2003 22:03:47 +0100
Federico <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

>  Posso dirvi che ho una scheda NVidia, accellerata con i driver
>  ufficiali.

Che versione hai dei driver nvidia? Come sempre in caso di software
closed, se non hai l'ultima versione, prova ad aggiornarlo, se hai
l'ultima versione, prova a downgradare :)

Prova anche a cambiare il supporto AGP: quello del kernel <-> quello
nvidia <-> nessun agp (utilizza la scheda via PCI)

Magari prima di perdere tutto questo tempo prova con i driver free, per
vedere se il problema sono i driver.

Cmq in casa abbiamo due schede madri diverse con due nvidia diverse e
funzionano entrambe bene con mplayer.

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea