On Wed, Feb 19, 2003 at 03:36:20PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> non capisco: ritieni assurdo il fare un fix per un caso sporadico o il
> non farlo per quel motivo ?

Ritengo che i fix si debbano fare comunque.
Qualche dettaglio in piu' sulla questione?

> Ci siamo capiti male: ha detto che segnalava l'errore all'autore ma
> non lo correggeva sul pacchetto deb fino a che l'autore originale
> non avesse dato risposta . (Arrivata dopo oltre 6 mesi)

quella di applicare patch specifiche debian o di aspettare credo sia una
scelta da valutare caso per caso...

ma hai aperto un bug poi?

--
Christian Surchi, [EMAIL PROTECTED], [EMAIL PROTECTED] |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818

Rispondere a