On Fri, Feb 21, 2003 at 09:56:15PM +0100, Roberto Zanasi wrote:
> Bisogna distinguere due cose (che mplayer non fa):
>
> 1) decodificare il DTS e farlo ascoltare sulle casse del pc

Si', questo lo sapevo.

> 2) mandare il segnale digitale fuori dall'uscita sp/dif della SBLive

ah ok :)

> Io chiedevo il primo caso, ma nemmeno il secondo funziona (il secondo
> nemmeno col dolby digital).

Mi pareva lo facesse xine pero', ma non riesco a trovare riferimenti e
non ho modo di provare, purtroppo, per mancanza di hardware del genere.

Per il primo caso, una veloce ricerca pare dire che lo fa "aplay" di
alsaplayer...

--
Christian Surchi, [EMAIL PROTECTED], [EMAIL PROTECTED] |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818

Rispondere a