Ciao, ho installato webmin, ho visto come eseguire un comando della
shell ma non ho ancora trovato il modo di creare questi pulsanti
personalizzati

Massimo

--
    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
    alla libertà degli altri popoli e come mezzo di

Massimo Lo Iacono
Consorzio Pisa Ricerche - gruppo CREA
tel. 050 972341  - 050 540027
Pisa, ITALIA