pon dsl-provider..
ho pingato un ip (che da win rispondeva correttamente)
ma non ricevo alcun pacchetto di risposta

>Hai settato i dns in /etc/resolv.conf?

in etc/resolv.conf, /etc/ppp/resolv.conf
li ho settati cosė:

nameserver 212.216.112.112
nameserver 212.216.172.62

(come suggerivano in qualche forum che non ricordo)

!! scopro adesso che pingando (da win) questi due ip non ho alcuna risposta
!!

Rispondere a