è già da parecchio tempo che uso la testing, e mi ci sono sempre trovato
bene... ultimamente invece ha cominciato a darmi parecchi problemi, di
dipendenze non risolte durante gli upgrade...

addiritura se faccio installare alcuni pacchetti mi disintalla openoffice (che
ricerca una libreria più vecchia di quella che andrebbe installato)

mi ritrovo alcuni pacchetti che non possono essere aggiornati perché dipendono
da un pacchetto che non esiste....

questo mi fa pensare che sia dovuto al travaso di parecchi pacchetti da sid a
serge, ma non potevano farle in maniera un po' più controllata
maledizione....

altra cosa che non riesco a spiegarmi, dopo l'ultimo upgrade sul pc dei miei,
gli utenti non sono più in grado di accedere alla partizione winzoz, per
poter prelevare il materiale scannerizzato (maledizione a sto maledetto,
l'unico HP non supportato da linux)

ho notato durante l'upgrade che veniva fatto anche l'upgrade di mount, mi sono
letto il man, ma non mi pare di aver trovato nulla che indicasse un cambio
nelle politiche di gestione dei permessi.... non so più che pesci
pigliare....

vi ringrazio dell'aiuto.

--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350

Rispondere a