On Wed, 26 Mar 2003 09:34:47 +0100 (ora solare Europa occidentale)
sesPi! <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Su che ordine di grandezza di prezzo dovrei orientarmi?

E' una macchina del 96, credo che vada piuttosto lenta per i canoni
di oggi. Certo nel 96 era veramente una bella workstation (anche da
vedersi :)

Forse e' meglio lasciarci Irix, anche perche' non so se ci sono driver
accelerati openGL per Linux (sempre che tu voglia farci grafica).

Per il prezzo proprio non saprei, ma piuttosto basso, sui 100-150 euro
pero' ripeto non so assolutamente se li vale o meno, io la prenderei
per collezionismo :)