Il gio, 2003-03-27 alle 23:54, dialtone ha scritto:

> E se uno non usa i tab? Io per motivi di programmazione faccio
> convertire ad emacs i tab in spazi e
> non lo scrivo piu' il carattere tab. Che problemi darebbe la cosa?

<battutaccia>
che il file si chiamerebbe fsspace? :P
</battutaccia>

comunque, nessun problema in fstab... pero' ogni tanto si incontrano
file di configurazione che pretendono un determinato carattere di
separazione... sono sicuro che uno di questi rognosetti e' diffusissimo,
pero' in questo momento non ricordo quale sia...

Ciao,
Gian Piero.

Rispondere a