On Fri, 28 Mar 2003 12:31:25 +0100
Gabriele 'LightKnight' Stilli <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Già che ci siamo, quali sono le vostre personali preferenze in fatto
> di notebook/laptop, relativamente alla compatibilità Linux? OK, c'è
> linux-laptop.net, ma se non sbaglio lì c'è "solo" l'elenco di
> marche/modelli, in cui ravanare, non un sugerimento su quale sia
> migliore...

io mi sono trovato bene con un Toshiba Satellite 2410 - 303 . Come c'e'
scritto nell'articolo di Barbieri la toshiba preinstalla Xp e non c'e'
verso di non averlo (e quindi di non pagarlo). Quindi ho dovuto
prenderlo per forza. Supporta abbastanza bene tutte l'hw del notebook
(il modem non l'ho provato perche' uso l'adsl via ethernet), tranne il
lettore di SD card(secondo me e' anche abbastanza inutile a dire il
vero).

Rispondere a