Il ven, 2003-03-28 alle 14:58, Leonardo Canducci ha scritto:

> chissene...! semmai non ci posso far girare wine (che uso parecchio).

... mai usato... funziona bene?
...vabbè...chissenefrega... tanto non uso programmi win da anni...

> perchè qualcuno usa ancora i floppy?

solo in casi di emergenza...

> e prezzo!

ovvio... la qualità si paga sempre. una mercedez costa più di una fiat,
ma non per questo chiamo ladri i costruttori della mercedez... (semmai
il contrario... :)

> ok, ma temperatura rumore e batteria (insultanti in alcuni laptop!)?

allora, prove reali con titanium dell'anno scorso

2.5 ore usandolo al 100%, masterizzando, calcoli, schermo al 100% della
luminosità.

3.5 ore con un uso più moderato e abbassando la luminosità.

4 ore con tutti i risparmi energia possibili attivati, accessi al disco
minimi e senza ovviamente masterizzare.... praticamente ...navigare su
internet senza java e flash, o equivalente.

5. ore... lo dice apple, ma io non ci sono mai riuscito :)

temperature molto basse, comparate con qualsiasi intel o AMD

ciao,
MaX

PS.
...ah!, come effetto collaterale, puoi usare OSX + FINK.

fink.sourceforge.net

...ti permette di usare la maggioranza della applicazioni debian
(dselect, apt...) oltre a tutti i WM di linux (KDE, Wmaker ICWM...)
il tutto senza abbandonare OSX o dover in quelche modo formattare.

ciao,
MaX