Ciao.
Vorrei chiedervi un consiglio, per favore.
Quando ho partizionato il disco per installare debian, ho seguito l'howto ed ho fatto una minuscola partizione /boot di 8MB.
Pero', dovendo ricompiare il kernel ed installarlo un'altra volta (per l'emulazione scsi), mi dice che la partizione e' piena.... e infatti lo e'...
Ora, io non sapevo nulla di tutto cio', e non mi sarei mai sognato di ricompilare il kernel quando ho installato la debian, cioe' neanche 10 giorni fa...
Devo ingrandire la partizione. Ho un po' di spazio libero, come mi conviene fare secondo voi?
Per ora la situazione e':
hde2: winzozz
hde5: boot
hde6: root
hde7: usr
hde8: var
hde9: tmp
hde10: swap
hde11: home
tra swap e home ho ancora spazio libero inutilizzato.

Qualche suggerimento?

Grazie 1k,
Guldo

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*. http://join.msn.com/?page=features/featuredemail