On Mon, Mar 31, 2003 at 09:13:37PM +0200, k wrote:
> Mi piacerebbe usare l'unstable, provare pacchetti nuovi. Dato che ora
> uso una woody e purtroppo ho un modem 56k (l'adsl in sto' paese del
> cacchio non c'e'), come posso fare per avere i cd? C'e' qualche anima
> pia che mi vende i cd della sid?
>
> Se dico cazzate, non lapidatemi.

Ti lapidi da solo una volta che ti tocca fare l'upgrade... Il punto
e' che non ha molto senso usare sid se non sei disponibile ad upgrade
abbastanza frequenti. Io li faccio almeno una volta alla settimana
sul portatile e tutti i giorni sul desktop. Vedi un po' tu.
I pkg di uso piu' frequente extra-woody sono gia' backported, ergo
a cosa ti serve sid?

--
Francesco P. Lovergine

Rispondere a