lunedì 31 marzo 2003, alle 01:26, Alessandro Gervaso scrive:

> Fino a due giorni fa avevo lo stesso problema...
> Se cerchi tra i vecchi post di questa lista, ne troverai uno che descrive il
> problema: ci sono dei "conflitti" tra la versione di mozilla in sid
> (compilata col gcc3.2) e la virtual machine della sun. Al momento non ci
> sono dei .deb aggiornati e l'unica soluzione è scaricare il binario della
> blackdown ed installarlo a mano.
> Lo trovi qui:
> http://www.mirror.ac.uk/sites/ftp.blackdown.org/java-linux/JDK-1.4.1/i386/01/

E questi che sono?

http://mirrors.publicshout.org:81/java-linux/debian/pool/non-free/j/
j2se1.4-i386/

Li ho trovati ravanando nei vari mirror. Strano, perché sono nel pool (di
quel mirror, almeno), ma il corrispondente file Packages non fa affatto
menzione di loro! Insomma, come vanno considerati? È roba sperimentale o si
può usare, anche scaricando e installando a mano? (io ho Sarge)

> Membro di Lilliput BBS - Pordenone LUG: http://www.lilliput.linux.it

Se ti piacciono le BBS, puoi provare Cittadella:

http://www.cittadellabbs.it/

Secondo me ti ci trovi bene :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:[EMAIL PROTECTED]           ICQ UIN: 159169930