* Wednesday 23 April 2003, alle 00:08, Christian Surchi scrive:

> No, non e' detto che succeda cosi' anche perche' il security team si
> occupa di stable e non di sid, per cui non c'e' motivo per cui avvenga
> un fix immediato del pacchetto sid, che avviene solitamente grazie al
> maintainer del pacchetto e non a qualcuno del security team.

Io ho letto che comunque nel "manuale della giovane marmotta, ops,
maintainer ;-) ", si dice che in caso di aggiornamento di un pacchetto
prima si deve compilare quello per Sid e poi quello per stable. Quindi
anche se il lavoro non lo fanno quelli del team per la sicurezza lo
fanno direttamente i maintainer ... o sbaglio?

Se sbaglio però ti avverto che sul Debian Securing manual hanno
scritto a più riprese di questa procedura ... ;-)

Ciao
Ferdinando

Rispondere a