On Wed, Apr 30, 2003 at 03:10:51PM +0200, wiren wrote:
> possibile che non abbia bisogno neanche un po' del disco fisso? me lo
> chiedo perchè il mio pc ha un hd formattato ntfs e non vorrei fosse
> dovuto a quello...

No, basta il cd... e la ram. :)

Hai provato a dare qualche opzione particolare al boot? Io quando l'ho
provato su alcuni portatili tempo fa ho dovuto disabilitare la ricerca
di periferica scsi, altrimenti si piantava. Guarda l'help che trovi al
boot.

--
Christian Surchi, [EMAIL PROTECTED], [EMAIL PROTECTED] |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818