Personalmente, per l'uso che ne faccio, la nuova tassa non è un pregiudizio
economico notevole, è proprio il principio che mi infastidisce: una tassa su
un supporto che ha centinaia di usi e solo alcuni sono illeciti... e c'è
andata pure bene, ho sentito che volevano mettere il bollino SIAE su tutti i
supporti vergini (la cosa non mi tornava, il bollino ha a che fare con i
diritti d'autore, chi è l'autore del vuoto su cd/cassette/dvd vergini?) dal
costo, se non ricordo male, di circa 1 euro.

E sono pure daccordo con Nick Name che per qualcuno il download è una malattia
(esiste un nome per i malati di collezionismo, credo possano rientrare nella
categoria).

Sono daccordo che il prezzo dei cd e qualcosa di indecente ed è proprio lì che
si dovrebbe andare ad agire per combattere la pirateria, ma per 'il principio
del cane che si morde la coda' nessuno avente autorità sembra voler prendere
atto di questo.

Sono daccordo che i pirati devono essere puniti

ma per favore, niente baggianate

Ciao a tutti
Ale

Rispondere a