ciao a tutti,
ultimamente sono stato un poco assente!!!
avrei un piccolo problem con modconf e volevo sapere se qualcuno ha avuto lo
stesso problema.
uso sul portatile (HP pavilion ze 4222) sid, e faccio gli aggiornamenti ogni
settimana.
da un po' di tempo non so dire con esattezza da quanto, forse con l'ultimo
agiornamento, forse da prima) quando faccio partire modconf il terminale
diventa azzurro, rimante il prompt della bash, ma modconf non parte.
in un primo momento ho pensato che il problema fosse dovuto ad una
disconfigurazione (scusatemi il termine) di ncurses, poi ho provato ad
utilizzare vlad ma va tutto bene.
ditemi per piacere se qualcuno a avuto problemi analoghi, in modo che cosė
possa fare una segnalazione al mantainer.
grazie e ciao
dimenticavo: la versione di modconf č 0.2.44
--
icq# 63011800 - jabber: [EMAIL PROTECTED]
gnupg key id: 4472FB13