Ricevo spesso collegamenti a file che si trovano sul server della lan interna con la sintassi file://server/docs/questoequello.doc, ma il client mail di mozilla non me li apre correttamente.

Ho provato a farmeli mandare con le barre messe dall'altra parte (es. file:\\server\docs\etc) ma niente da fare...

Ho cercato con google ma non ho trovato nessun altro conquesto problema.

Sono andato nella pagina about:config per vedere se c'era qualche impostazione sul punto circa la sintassi di questo tipo di collegamento ma non ho trovato nulla.

C'č qualcuno che puņ darmi una mano o un suggerimento? MI trovo molto bene con mozilla e non vorrei doverlo abbandonare per uqesto fastidioso inconveniente...
--
wiren

www.wiren.dyndns.org
resistenza umana a Vignola e dintorni