On Fri, May 09, 2003 at 09:47:18PM +0200, sky73 wrote:
> [...]
ho letto l'articolo comlpeto di spaghettihacker.it.

> il provider ti deve fornire PPPoA
> http://help.virgilio.it/guide/dettaglio.jsp?id=3083&step=3213

niente da fare allora. alice e modem ethernet. credo sia bridge+pptp.

tra l'altro l'indirizzo del mio sth (che non ho mai toccato e nemmeno il
tecnico ignorante che venne 2 anni fa senza neppure il cd dei driver)
non è quello standard (10.0.0.138). non risponde al ping e non so come
ottenere l'indirizzo che evidentemente è stato modificato... non vedo
come modificare le impostazioni anche volendo...

--
Leonardo Canducci - [EMAIL PROTECTED]
GPG Key ID: 429683DA

Rispondere a