Il dom, 2003-05-11 alle 04:54, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:

> [...]
[...]
> ho messo un nuovo kernel, che abbia fatto qualche scelta poco
> azzecata...

il codice del kernel che si occupa della gestione degli ide e' un bel
po' "incasinato" (recentemente e' stato fatto un tentativo di riordinare
un po' il tutto, ma si e' arenato... non so se l'ardua impresa sia
ripartita)... per cui non e' da escludere a priori che un problema come
il tuo sia dovuto alla compilazione nel kernel di uno dei vari
workaround che non sono necessari per la tua configurazione hw...

Ciao,
Gian Piero.

Rispondere a