Alle 15:48, mercoledì 11 giugno 2003, Davide Corio ha scritto:

> Secondo voi sarà possibile far girare le appl per MacOSX su
> Debian/BSD?

mai sentita...

> avevo sentito parlare di questa possibilità, ma non è che
> ci credo moltissimo.

io non ci credo per niente... si tratta di un kernel differente, anche
se questo non ha fermato certo BSD con linux (infatti le applicazioni
linux girano pergettamente sotto freebsd)

ma quello che mancano sono le librerie su cui appoggia OSX.

In teoria sono abbastanza vicine a quelle usate per WMaker (openstep ?)
ma ancora non ho visto i .nib sotto linux o altra piattaforma differente
da OSX.

ciao,
MaX

--