Ciao!

scusate la domanda da neofita (spero che si possano
fare anche queste...) ma ho installato la versione
debian 3.0r e, facendo un pò di esperimenti con i
package, ho avuto la necessità di segnare tutti i
pacchetti installati a seguito dipendenze o selezioni
per poterli disinstallare successivamente riportando
il sistema alla situazione originaria.
ho frugato tra logs e altro ma non ho trovato nulla
che mi aiuti, magari anche riutilizzando la
registrazione della sessione come input per la
disinstallazione...
qualcuno mi vorrebbe dare un consiglio?
ringrazio tutti

Karen

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam