On Fri, Aug 01, 2003 at 04:31:55PM +0200, Franco Vite wrote:
> [Il 30/07/2003, alle 14:30] => Cesare D'Amico scrive:
>
>  [...]
>
>  a me pare di si.
>
>  c'é anche un pacchetto per gnome, molto carino, che permette di usare i
>  tasti funzione dell'ibook, tra cui quelli del volume.
>  ma non ne ricordo il nome... :-|

a proposito di tasti , come faccio ad avere la pipeline "|" con la
tastiera mac? in X non riesco proprio a trovare il tasto, mentre in
console ho tenuto quella americana... solo che sto rattoppo non mi piace
il computer è per mia sorella, e le devo far usare una tastiera che
corrisponda con quella che si trova davanti, e avere i tasti essenziali,
senno come gliela spiego la redirezione? :)

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

                                                        Eduardo Galeano

Rispondere a