ciao amico.
scusa se ti disturbo.
ho intenzione di comprami un lettore mini disc,
mi attira qesto sony MZ-R410/S che costa solo 189 euro.
non riesco a capie pero', se possa supportare i brani mp3:
sulle pagine delle  caratteristische tecniche
http://www.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/BMBResponse.do;jsessionid=ID4001DB0.7328080827586273End?query=MZR410/S*&campaignId=02BMBSSIT&countryid=IT&langid=IT&search=MZR410/S
afferma che è supportabile, ma secondo te, intende che io possso collegare
il lettore all'uscita delle
cuffie
del pc e registrare il brano mp3 mentre lo ascolto, o intende che posso
attaccare il lettore tramite cavo USB al pc e trasferire il file
direttamente sul lettore in maniera rapida e veloce? mi sa che intende la
prima che ho detto, ma cosi sarebbe una gran noia....è la stessa procedura
per registrare cd vero? cioè
quindi devo stare li ad aspettare che il cd finisca per tutta la sua durata.
se cosi fosse è meglio prendere una versione
come queste :
http://www.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/BMBResponse.do;jsessionid=ID4001DB0.7328080827586273End?query=MZR410/S*&campaignId=02BMBSSIT&countryid=IT&langid=IT&search=MZR410/S

secondo te, le cassette "trasformatrici" per il mangianastri delle autoradio
che permette di collegare un lettore cd portatile all'autoradio a cassetta
appunto, funzionano anche per il minidisc?

ti ringrazio molto amico
scusami tanto per il disturbo.

Rispondere a