On Tue, 5 Aug 2003, Redde wrote:

> ma.. adduser nomeuser audio l'hai fatto?

L'ho fatto e ora funziona, come avevo scritto, ma non capisco perché
venga richiesta questa operazione, visto che così uno dovrebbe aggiungere
uno per uno tutti gli utenti al gruppo audio perché tutti possano
semplicemente ascoltarsi un CD!  Mi pare un po' macchinoso.

Ciao e grazie.

Alberto

Rispondere a