Ciao a Tutti!

Sono alle prese con il driver della scheda video che non ne vuole sapere di
levarsi dai MARONI!

:~# apt-get remove s3savage-driver
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
E: The package s3savage-driver needs to be reinstalled, but I can't find an
archive for it.
:~#

oppure da aptitude: me lo da in stato H (parzialmente installato giusto?)

dpkg: error processing s3savage-driver (--purge):
 Package is in a very bad inconsistent state - you should
 reinstall it before attempting a removal.
 s3savage-driver
Ack!  Something bad happened while installing packages.  Trying to recover:
Press return to continue.

insomma, tento di rimuoverlo, mi dice che prima lo devo reinstallare
completamente.

tento di reinstallarlo, mi dice che non trova il sorgente (dato che arrivava
da un file .deb) dal sito http://www.probo.com/timr/savage40.html

come si fa in questi casi?

ho provato a sostituire il file riprendendolo dall'archivio originale, ma il
problema rimane..

inoltre se tento un dpkg-reconfigure xserver-xfree86, appena dopo che gli do
le direttive PCI:00:00:00 si impasta clamorosamente, e devo terminare con
ctrl-c

Insomma credo di averle provate tutte, ... o sbalgio?

Grazie per la pazienza e Ciao!

--
Lunga Vita & Prosperità

Debian Woody 3.0
        Kernel 2.4.18-bf24
                Kde 3.1.3
Hp Omnibook xt1000
Se hai lo stesso portatile,
mi fai uno squillo che ho sempre bisogno?

Rispondere a