On Thu, Aug 21, 2003 at 12:12:22PM +0200, New wrote:
> Ciao debian-italian,
>
> Lo so che non rigurada questo forum
> c'è un mio amico che ha suse linux email server 3.1
> deve aggiornare apache e ssh xche sono vecchi e hanno dei bug
> di vurnerabilita solo che non sa quale rpm prender,dove prenderlo e se
> puoi installarli in remoto, e quale comando deve dare ex. rpm nome
> pachetto?

[mia nonna invece non sa dove andare a fare la spesa e con che soldi
pagarla, qualcuno puo' darle una mano?]

Lasciamo perdere i commenti sull'amico che gestisce un server e non sa
nemmeno come aggiornarne il software, ma una cacchio si _SUBJECT_
vogliamo metterlo a queste benedette e-mail????

grazie e scusate per lo sfogo
--
mattia (che oggi ha il dente avvelenato perche' quegli idioti del
supporto sony europeo non vogliono supportare un laptop giapponese)

Rispondere a