Paolo Amoroso wrote:
> E` un disagio, ma cerchiamo di vedere il lato positivo. Le ondate di
> worm stanno diventando sempre piu` intense e frequenti. Qualche utente
> e amministratore Windows comincera` forse a riflettere sui co$ti di
> queste ondate (prevedo un fine settimana di lavoro per molti system
> manager...) e sull'opportunita` di cambiare sistema operativo...

per ora pare solo che microsoft voglia rendere obbligatori gli
aggiornamenti ai s.o., senza che l'utente possa decidere; un altro passo
verso il grande fratello!

ma non può andare bene per tutti, io sono iscritto ad una ml di
fotografia e lì gli allegati sono la regola... se si potesse collegarsi
con telnet al server pop, guardare il subject e cancellare, sarebbe
bello, anche se lungo.

Giuliano
--
luna fredda: