Mandi! Ottavio Campana
  In chel dí si favelave...

OC> Che cavolo faccio?  Cambio server (mi dispiacerebbe  pensionare la sun)?
OC> Avete delle idee su come fermare queste schifezze che girano?

Al lavoro ho una 5 che gestisce posta e proxy di tutta la sede, una
cinquantina di utenti. Uso woody senza problemi, basta lasciargli il
tempo di lavorare.

Per filtrare mi trovo benissimo con anomy sanitizer, il pacchetto
(sanitizer) non è in woody ma lo puoi prelevare da testing e
installare, è puro perl.

--
  tutti chiusi in tante celle fanno a chi parla piu' forte
  per non dir che stelle e morte fan paura              (F. Guccini)

Rispondere a