Ciao,
giusto per schiarirmi un po' le idee (ho usato knoppix e libranet) avrei
bisogno di un paio di risposte:
1)vorrei installare la woody sul portatile per poi passare a sid ma posso fare
il boot solo con il disco IDE-PCI, anche in questo ci sono i supporti per
l'etx3 o più in generale tanti supporti quanto nel vanilla?
2)per passare a sid, oltre alla cofigurazione di apt, dovrò installare un
nuovo kernel, giusto? Nel caso solita procedura (sorgenti, make clean, make
xconfig....) oppure si possono installare immagini anche con atp?

Un grazie in anticipo :-)

ciao
Rik

(Dalla no sta' incasarte.. ^__^ )