In questo periodo ho smanettato in tutte le maniere possibili per far funzionare la mia SoundBlaster Audigy Player, ma non sono riuscito nè con emu10k1-v0.20a di sourceforge.net, nè con alsa-0.9.8, nè con OSS shareware.

Mi sembra di aver capito che il problema stia nella condivisione di IRQ, inoltre credo che lo schema degli IRQ debba essere preso da BIOS dove però non sono assolutamente specificati visto che Winzozz non ha problemi in questo senso.

Come faccio ad impostare gli IRQ in modo da poter eseguire correttamente "modprobe emu10k1" (che al momento dà errore)?
Grazie a tutti.

Rispondere a