Il lun, 2004-10-11 alle 16:44, Giga Group ha scritto:
> Salve sto per iniziare l'installazione di una woody su questa macchina:
> processore: Intel Pentium III 1.40-GHz
> memoria: 1GB PC133-MHz Registered ECC SDRAM
> storage controller: Smart Array 5i Controller
> hard disk: 2 Ultra320 Hot Pluggable Drives da 36.4GB (10.000 rpm)Guarda io ho
> installato woody su un dl350!
Il problema effetivamente è il controller che nel kernel standard di woody non
c'è.
Per ovviare ho usato knopix come live-cd e poi ho usato deboostrap per crearmi
una ambiente chroot dove
installare una woody e ricompilarmi il kernel col supporto per il controller
smart array (lo trovi sotto block
device, è il compact smart array, modulo cciss).

Scusa la brevità ma sto molto di fretta, se serve chiedi pure

Bye

Rispondere a