be.. io gioco sempre a q3
ti scarichi il binario (non so + da dove) e ci appiccichi le mappe che
trovi sul CD originale.
infatti... ci ho provato oggi a pranzo... ora quake 3 arena va da paura sul mio caro linux... installato il porting dei binari di quake3 (fatto direttamente dalla id software) e copiato il file con le mappe dal cd di quake3... certo, considerando che le specifiche hw sono davvero ridotte rispetto al mio portatile (mi pare 400 mhz, 128 mbram, 4mb video card - io ho 1ghz, 256mb ram, 16mb video ram) non posso dire che linux abbia velocizzato o rallentato rispetto a win...

ora sto' provando warcraft III con cedega (ex winex)... vedremo stasera cosa riesco a combinare... se entrambi mi funzionano: addio winme sul portatile... rimarra' solo xp per motivi di sviluppo e uso di alcuni programmi... ma se riesco a emulare anche quelli... :) :) :)

-- .enjoy. legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)

Rispondere a