Il giorno ven, 12-11-2004 alle 11:10 +0100, Davide Corio ha scritto:

> non è che il pacchetto è già in /var/cache/apt/archive ?

;) è il rpimo posto dove ho guardato ma mannaggia a me qualche giorno fa
ho detto: apt-get clean :(

graz'
ciau
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student @ UniTo

credo profondamente nella chimica: sono
<sufficientemente vecchio per ricordare quando un
campo produceva 2  sacchi di grano e avevamo
<tutti fame - Oreste P.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex

Rispondere a