Davide Prina wrote:

> nel giro di circa 20 minuti ho ricevuto quasi 500 tentativi di accesso
> alla porta 26137 e poi mi à caduta la connessione (ADSL). I tentativi
> sono stati fatti da vari indirizzi IP (ogni indirizzo ha fatto piÃ
> tentativi, in media 4-5), perà ognuno appartiene ad una classe diversa.
> Il protocollo à sempre TCP, il TOS sempre 0x00, la lunghezza à quasi
> sempre 48, tranne in alcuni casi che à 44, 60, 64 o 77.

Non lo so se à la stessa cosa, ma io mi trovo un numero di tentativi di
accesso al minuto crescente, su tre o quattro porte diverse, da
innumerevoli adsl telecom, qualcuno tiscali e altra roba. Secondo me à un
nuovo worm.

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it