Normalmente firefox.

Devo dire che e' un po' lentuccio messo a confronto con konqueror.

Graficamente mi piace molto di piu' (grazie anche ai temi), e non si
appesantisce anche se apro 10 tab.

Altra cosa non di meno importanza e' la possibilita' di esportare i bookmarks
molto facilmente (visto che uso firefox anche su win e altri pc linux).

Gestisce molto meglio le immagini e le varie applicazioni di macromedia - cosa
che con konqueror a volte la cpu e' fissa a 99% (gia' riportato il bug con la
pagina demo)

Inoltre molto comodo il discorso del salvataggio userid e password (nel caso
ti fidi) - cosa che con konqueror devi installare kdepim (mi pare si chiami
cosi') e non e' nativo di konqueror.

Che altro? il mitico elinks ;---))))