Il 25 Apr 2005 alle 19:48 Vinz486 immise in rete
> ho un portatile con 40m di RAM e CPU a 166Mhz (si M e non G).
> Poichč la spesa supera quella del valore del pc, volevo essere sicuro
> che tale scheda sia riconosciuta dal kernel.

pił che altro fai attenzione che sia fisicamente compatibile con la tua
macchina: motle schede nuove non vanno su macchine vecchie a
livello di interfaccia fisica.
Per la installazione: se hai o l; adattatore o un altro portatile con CD e
ricco di memoria potrebbe essere una idea interessante fare come haio
fatto io, ossia montare l'HD li' installare molto pił velocemente.
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333

Rispondere a