On Wed, 11 May 2005 09:46:13 +0200
Franco Vite <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> hai ragione, ma la mia non era polemica (ho dimenticato la faccina
> nella  mail di prima).

ma nemmeno la mia, mi limitavo a dire che certe persone (come purtroppo
me prima, e chiedo scusa) la possono prendere come polemica, visto l'uso
che la gente (non tu, ma sto spiegando) tende a fare delle ml e dei
ng.Si incazzano se non trovano subito che gli scrive il comandino idiota
da dare...

> hai ragione:
>
> - kernel 2.6.7 da me ricompilato mesi fa
> - sid
> - disco esterno visto dal modulo uhci_hcd (e relativi)
> soluzione (barbara):
> riavviato il pc tutto è tornato a funzionare.

capisco
anche a me succedeva con il modem adsl usb.
In genere risolvevo scaricando il modulo usbcore (quello che
materialmente da corrente alla usb, senza quello non parte nulla) e poi
rimettendolo su.
Per evitarti un riavvio, prova

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578