Ciao a tutti.

Vorrei fare un po' di pulizia di primavera... :-)! Se faccio dpkg -l | grep
^rc, mi vengono fuori una valanga di pacchetti :-(. Ma posso tranquillamente
piallarli tutti???  Anche cose del tipo:

rc  libkcal2       3.3.1-3        KDE calendaring library
rc  tasksel        2.10           Tool for selecting tasks for installation on
rc  libapm1        3.2.2-3        Library for interacting with APM driver in k

Oppure devo stare attento a quello che faccio?

Ciao.
--
- Come fai a mettere dieci bambini in una scodella?
- Con un frullatore.