Ciao a tutti.
Mi succedeva spesso sotto gentoo e adesso comincia a farlo anche su Debian.

Mi si blocca linux non va più niente la musica sotto fondo si blocca ripetendo l'ultimo secondo e la tastiera non reagisce neanche al blocknum.
La temperatura è ok. 60° athalon xp 2100+ e ho appena cambiato ventola.

Probabilmente è un problema hw.
Come isolo la causa?
Ho comprato un banco di ram tarocco in thailandia.. sarà quello? non dovrebbe venir fuori kernel panic?

sarà l'hd?
posso fare dei test?

grazie.

-- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a