On 5/16/05, Federico Di Gregorio <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Qui andiamo OT.

Ehm... mi sa di si.

>Secondo me è una brutta soluzione; sarebbe molto meglio
> avere un modo di comunicare al server la bitrate a cui è stato
> codificato l'mp3.

Si, il client comunica al server il bitrate, ma altri client
potrebbero no farlo (senza contare che ci potrebbero essere flussi a
bitrate variabile).

Non è una brutta soluzione, credo sia la "norma".

> http://streaming.polito.it/

Mmm... il server ce l'ho già: sto cercando di realizzare un "client" a
riga di comando utilizzando solo gli strumenti già presenti sul
sistema.

Es. spicciolo...

linco | lame | POST

oppure

cat file.mp3 | POST
                    ^^^^^^
                    necessita del limite

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com

Rispondere a