Walter Valenti ha scritto:
--- Massimo Ciollaro <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

Andrea Ganduglia ha scritto:

Sono molto irritato da una stupida macchina fotografica digitale di
Canon, la PowerShot 75A per l'esattezza. Di funzionare con Debian non
ne vuole sapere, ma neppure con Window! L'unico modo di farla andare
e' avere il CD originale, perche' i driver che Canon rilascia sul sito
fanno schifo.

Io ho una Canon PowerShot 75A e non mi da alcun problema. Per scaricare uso digikam su Ubunto Breezy.

Walter

___________________________________ Aggiungi la toolbar di Ricerca Yahoo! sul tuo Browser, e'gratis! http://it.toolbar.yahoo.com

Io ho il modello identico e funziona perfettamente sia con sarge che con winzozz xp.. Su sarge ho usato gphoto2 e gtkam...
:-)
Ciao!

-- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a