On Tue, May 24, 2005 at 09:41:04PM +0200, alte_frequenze wrote:
> Fino ad ora ho sempre usato windows e penso che linux debian mi garantirà
> maggior controllo dell'hard-ware e libertà nello sviluppo.(?)

Sei libero di pensarlo, ma ricordati di questo entusiasmo quando ti
troverai davanti alle difficoltà. Il maggior controllo lo avrai se leggi
e studi come funziona, la libertà nello sviluppo (credo ti riferisca a
quello software) ti viene data dalle licenze e potrai darla agli altri
se rispetti le stesse. In bocca al lupo.